Le imprese che stampano lastre di acciaio attribuiscono importanza all'importanza del dopo-servizio di vendita
L’era attuale è un’economia di mercato completa, con un eccesso di offerta di vari prodotti e una forte concorrenza tra le imprese di stampa a trasferimento di lastre di acciaio. È anche un’era di omogeneizzazione dei prodotti e di omogeneizzazione tecnologica. Come ènoto, il marketing è un aspetto cruciale di un'azienda e, per questo compito, le aziende produttrici di lastre di acciaio stampate a trasferimentonon risparmieranno sforzi per competere sul mercato.
Molti economisti ritengono che la concorrenzanel prezzo enella qualità delle lastre di acciaio per la stampa transfer sia la "prima competizione", mentre la concorrenza sarà quella successiva-il servizio di vendita è la "seconda competizione", che è più profonda, più impegnativa e più lunga-competizione strategica a lungo termine. È più importante e decisiva della "prima gara".
Il lavoro del servizio post-vendita è la continuazione della gestione della qualitànel processo di utilizzo e la garanzia chiave per raggiungere il valore applicativo dei beni. Come misura correttiva per il valore applicativo delle lastre di acciaio per la stampa a trasferimento, può eliminare le preoccupazioni dei consumatori. Inoltre, in seguito-il servizio di vendita, le opinioni dei clienti e le esigenze relative al prodotto possono essere prontamente restituiti all'impresa di stampa transfer di lastre di acciaio, spingendo l'impresa a migliorare continuamente la qualità del prodotto e a soddisfare meglio le esigenze dei clienti.
I clienti sono il fondamento della sopravvivenza delle imprese di stampa transfer di lastre di acciaio e senza una base di clienti fissa è difficile stabilire un punto d'appoggionella concorrenza. Ogni cliente ha la propria cerchia sociale,nella quale è influenzato dagli altri ed esercita influenza sugli altri. Clienti soddisfatti della qualità e dopo-Il servizio di vendita di lastre d'acciaio per la stampa a trasferimentonon solo diventerà clienti abituali, ma diventerà anche promotore e inserzionista delle imprese di lastre d'acciaio per la stampa a trasferimento, attirando un grannumero di clienti a venire a casa loro. E i clienti insoddisfattinon solo smettono di visitare se stessi, ma esprimono anche la loro insoddisfazione a parenti e amici, facendo perdere all'azienda un grannumero di potenziali clienti. Secondo la ricerca, i clienti abituali possono portarne 25% a 85% più profitto per un'azienda rispetto a prima-visitatori giornalieri e il costo per trovare unnuovo cliente è sette volte quello di mantenere un vecchio cliente. Inoltre, è difficile stimare il danno alla reputazione delle imprese di stampa transfer di lastre di acciaio, il duro colpo al morale dei dipendenti e l'impatto sullo sviluppo futuro dell'impresa.
Attraverso innumerevoli esperienze pratiche, è stato dimostrato che, in condizioni di lastre di acciaio per stampa transfer omogenee e convenienti, la qualità del servizio fornito dalle imprese influisce direttamente sulla loro sopravvivenza, quota di mercato e sviluppo sostenibile.