I materiali di consumo per la stampa si stanno evolvendo verso l’automazione
Lo sviluppo dei materiali di consumo per la stampa verso l'automazione è un consensonel settore! La completa automazione è un modonecessario per migliorare l'efficienza produttiva e ridurre i costi di produzione, ed è anche un requisito e una caratteristica inevitabili per la trasformazione della tecnologia di stampa transfer dalla manodopera-dalle industrie ad alta intensità tecnologica alle industrie ad alta intensità tecnologica!
In primo luogo, i materiali di consumo per la stampa presentano molti vantaggi che apparecchiature di stampa similinon hanno. Innanzitutto, un materiale di consumo per la stampa può produrre fino a 12 set di colori,noti come multi-stampa a colori. Può stampare tutti i prodotti contemporaneamente, il chenon solo migliora l'efficienza ma fa anche risparmiare denaro. Anche i piccoli produttori che hanno appena costruito fabbriche possono permettersi questo costo. Al contrario, multi-la stampa a colori su macchine serigrafiche per prodotti simili sembra essere costosa.
In secondo luogo, rispetto alle caratteristiche delle macchine serigrafiche, lo strato di inchiostro dei consumabili per la stampa è molto sottile, il che significa che è facile lasciare segni sulla superficie di qualsiasi prodotto, sia esso piatto, curvo o irregolare, e può replicare perfettamente motivo stampato. Tuttavia, le macchine serigrafiche sono molto complesse in questo senso. Le macchine per serigrafia piatta possono stampare solo superfici piane e, se desideri stampare superfici curve, devi utilizzare un'altra macchina per serigrafia curva.
Inoltre, i materiali di consumo per la stampa hanno un'eccellente espressione cromatica e adattabilità alla stampa. Sebbene i motivi stampati con la tecnologia serigrafica abbiano un forte senso di tridimensionalità e le irregolarità possano essere percepite a mano, se paragonati ai tipi di prodotti stampati, i materiali di consumo per la stampa possono essere considerati potenti. Che si tratti di plastica o metallo, attrezzature sportive o prodotti in vetro, sono tutti un gioco da ragazzi per i materiali di consumo per la stampa.