L'adesivo fotosensibile utilizzato sulla piastra d'acciaio della macchina da stampa a trasferimento è acqua-base o olio-basato?
La lamiera d'acciaio per tampografia è un materiale di consumo utilizzato in speciali macchine tampografiche. Le lastre in acciaio per tampografia includono acciaio al cromo, acciaio K460, acciaio per cuscinetti, acciaio per molle e altri materiali. Se deve essere utilizzato durante la stampa transfer, deve anche essere lavorato una volta, ovvero il contenuto da trasferire viene inciso sulla piastra di acciaio attraverso processi come l'applicazione di fotoresist, esposizione, sviluppo, corrosione, ecc.
L'adesivo fotosensibile utilizzato sulla piastra d'acciaio della macchina da stampa a trasferimento è acqua-base o olio-basato?
L'adesivo fotosensibile utilizzato per la stampa transfer di lastre di acciaio è l'olio-base, manon il tipo di olio-adesivo a base comunemente indicato dalle persone.
Il comunemente riferito al petrolio-l'adesivo fotosensibile a base di acqua è in realtà-emulsione fotosensibile resistente ai solventi, abbreviata in olio-adesivo fotosensibile a base di acqua, diluito.
L'adesivo fotosensibile utilizzato per la stampa transfer di lastre di acciaio è in realtà un altro sistema, a base di solvente e diluito interamente con solvente.