Quali sono i componenti principali dell'acqua di sviluppo per la stampa transfer di lastre di acciaio? Come abbinare?
Cloruro ferrico (40-45) ° Avere 65 anni% perossido di idrogeno 10% acido fluoridrico 25% temperatura di incisione: 30-50 gradi
Attenzione: anche la formula della soluzione di attacco utilizzata per i materiali in acciaio inossidabile dovrebbe essere diversa a seconda della loro composizione. L'acqua dell'acquaforte è un liquido trasparente di colore giallo chiaro con un odore pungente ed è un forte ossidante.
Può dissolvere vari metalli enon metalli. Utilizzato principalmente per la corrosione su lastre di acciaio per stampa transfer, incisione di targhe incise, marcature, ecc. su targhette e insegne in acciaio inossidabile.
Utilizzando il metodo di incisione a spruzzo, il materiale in alluminio da trattare viene pulito e sgrassato per rendere la superficie pulita. Dopo l'esposizione all'inchiostro fotosensibile per il trattamento di sviluppo, la parte priva di inchiostro viene spruzzata con una soluzione di incisione per soddisfare i requisiti di incisione. Successivamente viene risciacquato con acqua pulita e utilizzato a temperatura ambiente senza riscaldamento.
A causa dellanatura corrosiva di questo prodotto, ènecessario indossare indumenti da lavoro protettivi e guanti resistenti agli acidi e agli alcali durante l'uso e il funzionamento. Se questo prodotto entra in contatto con la pelle, sciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua.